Storie alla ribalta. Edizione 2017-2018

Il 28 settembre, il 12 ed il 26 ottobre 2017 sarà possibile partecipare ad un incontro dimostrativo gratuito del laboratorio di teatro-counseling “Storie alla ribalta”.

L’incontro si terrà presso l’Associazione ItinerArte di Roma (via Latina 69B – metro A Ponte Lungo), dalle ore 18:30 alle 20:30

Il laboratorio proseguirà poi fino a giugno 2017 e si terrà sempre di giovedì, nella stessa sede ed allo stesso orario (salvo cambiamenti concordati con i partecipanti), al costo di 40 euro mensili.

Di cosa si tratta??

Raccontarsi è un ottimo modo per scoprire parti nascoste di sé… e valorizzare quelle note. Ma ci si racconta anche con i gesti, le parole del nostro corpo, che custodisce – ed all’occorrenza svela – il segreto della nostra identità e la trama della storia che ci ha portato fin qui, oggi. In questo laboratorio di teatro-counseling, il gioco teatrale, l’eterno “qui ed ora” della scena e le tecniche drammatiche ci aiuteranno a prendere consapevolezza di quanto di noi vogliamo raccontare e a poter scegliere in che modo farlo, ma anche ad intrecciare altre storie… fino a mettere in scena nuovi finali!

Lascia un commento